Sanificazione mezzi di trasporto, come farla nel modo corretto?

Sanificazione mezzi di trasporto, come farla nel modo corretto?

sinificazione-mezzi-di-trasporto-Sanievolution

Per proteggere le persone dal rischio di contagio da Covid-19, molti enti pubblici, amministrazioni comunali e regionali, stanno adottando misure di prevenzione con la Sanificazione dei mezzi di trasporto pubblico.

Molte persone preoccupate, si chiedono come proteggersi dal contagio del coronavirus durante la routine giornaliera e l’utilizzo di mezzi di trasporto. Ma c’è una soluzione per ridurre il rischio di contagio e infezione, e si chiama SaniBus. L’utilizzo di potenti generatori che combinano Raggi UV-C, Fotocatalisi e Plasma Freddo possono disinfettare gli ambienti chiusi debellando circa il 99,6% di virus e batteri. Abbattendo così il pericolo di propagazione del virus. Grazie al potere Sterilizzante di SaniBus, è possibile procedere con la Sanificazione dei mezzi di trasporto, eliminando le cariche batteriche presenti negli ambienti potenzialmente infetti.

Il quadro generale

La Sanificazione dei mezzi di trasporto è da sempre una pratica da svolgere costantemente per garantire standard di Igienizzazione elevati in questi spazi generalmente affollati. In questo periodo però, diventa un imperativo indispensabile per controllare la diffusione del Coronavirus.
Diventa quindi imprescindibile scegliere gli strumenti giusti per eseguire una corretta Sanificazione dei mezzi di trasporto.

I generatori per la Sanificazione dei mezzi di trasporto

Utilizzando i generatori a Raggi UV-C, fotocatalisi o plasma freddo, che rilasciano una percezione di aria pulita e priva di odori, è possibile Igienizzare e Sanificare totalmente gli interni dei mezzi di trasporto con una completa eliminazione del virus. L’utilizzo del SaniBus ha un forte potere di Sanificazione: uccide microrganismi e batteri e può essere utilizzato 24 ore al giorno per un totale e continuo effetto purificatore dell’aria e delle superfici.

Come avviene la Sanificazione

Per una corretta Sanificazione dei mezzi di trasporto, è necessario l’utilizzo di macchinari e strumenti specifici che con l’uso di raggi UV-C, della fotocatalisi e del Plasma freddo, svolgono un’azione di rimozione di tutti gli agenti. La Sanificazione degli interni avviene sempre mediante la combinazione di raggi UV-C, fotocatalisi e plasma freddo che permettono la Sanificazione ed Igienizzazione totale degli interni e della tappezzeria, ma anche di corridoi, pavimenti e sedili.

Mediante l’utilizzo dei raggi UV-C, la Sanificazione risulta molto più rapida ed efficace in quanto non recano alcun danno alla strumentazione o alle parti metalliche.

Se desiderate conoscere nel dettaglio le tecnologie all’avanguardia proposte da ECOSPI SaniEVOLUTION, come soluzione dai nostri esperti, non esitate a contattarci cliccando qui!