Ora più che mai la sanificazione alberghi delle camere e di tute le zone condivise è un tema più che centrale, che ha a che fare con la salute del cliente e la tutela del proprio business.
In questi mesi di emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, i protocolli per pulire le stanze e gli spazi comuni degli alberghi sono cambiati, diventando ancor più severi e attenti. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, ad esempio, ha suggerito nuovi comportamenti e nuove regole da attivare all’interno delle strutture ricettive, così come la Conferenza Stato-Regioni che, recependo molte delle indicazioni ricevute da Federalberghi, Confindustria alberghi e Assohotel, ha messo a punto un protocollo sicurezza anti-Covid 19 per le strutture ricettive.
Allo stesso modo, Booking.com ha pubblicato una ricerca basata sulle intenzioni di oltre 20.000 viaggiatori in 28 paesi e frutto di oltre 20 anni di esperienza nel settore dei viaggi, rivelando previsioni per il futuro del viaggio. Dalla ricerca si evince che più della metà dei viaggiatori globali non si sentirà a proprio agio a viaggiare fino a quando non sarà in atto un vaccino contro il Coronavirus.
Questi suggerimenti, formulati con lo scopo di contrastare la diffusione del virus e garantire agli ospiti in soggiorno in totale sicurezza, hanno il merito di assicurare al tempo stesso protezione anche al personale, che può così lavorare serenamente in un ambiente sano e privo di rischi per la salute.
Le tecnologie per un’adeguata sanificazione
In SaniEVOLUTION progettiamo le migliori soluzioni per la sanificazione di ogni ambiente e per quanto riguarda le strutture come gli alberghi, proponiamo tre differenti tecnologie.
- SANITABLE PLUS 40: Ideale per le camere, il sanitable plus 40 è un prodotto estremamente silenzioso, sanifica l’aria e le superfici ed elimina i cattivi odori. Copre sino a 40 MQ, è possibile installarlo a parete così da permettergli un funzionamento ideale.
- BEGHELLI – SANIFICA ARIA 200: Perfetto per spazi ad alta frequentazioni, con il passaggio di molti individui come le reception o i ristoranti. Questa tecnologia può essere installata a parete garantendo una copertura di 250 MQ. Può essere inoltre gestito tramite app mobile.
- SANI CEILING PLUS TRIVALENTE: consigliato per luoghi come le palestre, il Sani Ceiling plus trivalente raggiunge la sua massima copertura se installato al soffitto e sanifica aria, superfici e elimina i cattivi odori fino a 80 MQ.
In SaniEVOLUTION ci impegniamo per la realizzazione di tecnologie per la sanificazione che coprano ogni possibile luogo. Se siete perciò interessati alla sanificazione della vostra attività o della vostra casa, non esitate a contattarci cliccando qui!