SaniCabinet è l’armadio sanificatore ad ozono che sanifica capi d’abbigliamento, coperte, giocattoli e strumenti musicali.
In questo approfondimento vedremo da vicino il funzionamento di SaniCabinet, la soluzione ideale per chi vuole sanificare capi di abbigliamento, coperte, cuscini, giocattoli e addirittura strumenti musicali.
SaniCabinet, l’armadio sanificatore
Dal punto di vista tecnico SaniCabinet è un armadio sanificatore. Si tratta di una vera e propria cabina che può essere utilizzata per sanificare capi di abbigliamento di qualsiasi materiale, giocattoli, lenzuoli, piumini, coperte e cuscini. Di fatto SaniCabinet è rappresenta la soluzione per vivere in serenità la tua quotidianità, senza la preoccupazione di virus e batteri.
La tecnologia di SaniCabinet garantisce risultati eccellenti. Il trattamento garantisce una sanificazione profonda e senza rischi per l’uomo. La cabina non utilizza e prodotti chimici e quindi non rilascia sui capi di abbigliamento e sugli oggetti trattati sostanze nocive per l’uomo.
Come funziona
Ma come funziona nel dettaglio? SaniCabinet sanifica tramite l’ozono, che come abbiamo visto è in grado di eliminare virus e batteri. Non solo. L’ozono è anche in grado di eliminare muffe e parassiti. Il tutto in modo ecologico e naturale. Alla fine del ciclo, l’ozono viene abbattuto dal filtro a carboni attivi.
Il trattamento, che come abbiamo visto è assolutamente naturale, non rovina gli oggetti trattati e ha il grande vantaggio di eliminare i cattivi odori.
Il massimo della sicurezza con il minimo sforzo
Uno dei principali vantaggi è la semplicità dell’installazione. La cabina viene programmata dalla casa madre e viene installata dai tecnici. E il gioco è fatto. SaniCabinet inoltre non necessita di una particolare manutenzione. Insomma, con questo apparecchio avrai il massimo della sicurezza con il minimo sforzo.