La sicurezza dell’aria nei centri estetici: la sua importanza

La sicurezza dell’aria nei centri estetici: la sua importanza

sanificazione-centri-estetici

Solitamente i centri estetici sono luoghi dove la sanificazione di utensili, oggetti e superfici è un aspetto sempre considerato, e quindi importante completarla con la sanificazione dell’aria.

 

Il primo scopo della sanificazione è naturalmente l’eliminazione di virus e batteri che potrebbero portare alla formazione di infezioni o allergie. Proteggere la salute dei clienti è quindi un aspetto fondamentale per i centri estetici che vedono quotidianamente l’ingresso di un gran numero di persone, esattamente come la sanificazione che può essere svolta nel pieno rispetto della privacy attraverso le nostre tecnologie che possono essere utilizzate 24 ore su 24 senza recare alcun danno alla salute e agli ambienti.

I centri estetici, luoghi adibiti al benessere personale e al trattamento di inestetismi, offrono alla clientela comfort di ogni genere, come lettini sdraio, poltrone massaggianti che possono però nascondere l’insidia della contaminazione di attrezzature e il rischio di infezioni aree e da contatto. La sanificazione periodica o continua dei locali effettuata quindi con le tecnologie di SaniEVOLUTION garantisce l’eliminazione della carica batterica presente nei centri estetici assicurando un ambiente sano e confortevole.

Le tecnologie che consigliamo per la sanificazione

Noi di SaniEvolution puntiamo alla realizzazione di tecnologie che ci permettano di vivere luoghi chiusi esattamente come quelli all’aperto tramite la sanificazione di centri estetici continua. Vi illustriamo le migliori tecnologie per farlo:

·        Beghelli – Sanifica aria 30/200:

questi due dispositivi sono stati ideati per la sanificazione dell’aria. Il modulo di filtraggio e sanificazione si compone di un sistema di aspirazione a ventole assiali a velocità variabile che immettono l’aria all’interno della camera chiusa che contiene la sorgente UV-C, dove viene effettuato il processo di sanificazione. All’interno del modulo è installata una cartuccia UV-C con tecnologia uvOxy®, della durata media di 12 mesi. Il processo di sostituzione della cartuccia è rapido ed efficace e garantisce il mantenimento delle caratteristiche di sanificazione dell’apparecchio nel tempo. SanificaAria 30/200 Connect è comandabile da un pulsante integrato, da APP semplificata bluetooth e da APP dedicata Dom-e Beghelli per il comando in remoto dei parametri e del tempo di attivazione.

 

·        SaniTower:

tecnologia Sanificatrice a colonna studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria in ambienti chiusi con superfici fino a 80mq. Una percezione di aria pulita priva di odori si percepisce entrando nell’ambiente dove si installa l’apparecchio; il beneficio è assicurato e duraturo nel tempo. Di semplice accensione con tasto touch centrale con possibilità di regolare anche la luminosità. Molto silenzioso, può essere appoggiato a pavimento e non richiede nessuna installazione ma una semplice connessione alla linea elettrica. Con un bassissimo consumo energetico, né è consigliato l’utilizzo continuativo nelle 24 ore per un totale e continuo effetto di sanificazione dell’aria.

 

·        Sani Table PLUS:

apparecchio Sanificatore potenziato da appoggio o parete studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria in ambienti chiusi con superfici fino a 40 mq. Una percezione di aria pulita priva di odori si percepisce entrando nell’ambiente dove si installa l’apparecchio: il beneficio è assicurato e duraturo nel tempo. Esattamente come il SaniTower è silenziosissimo e utilizzabile 24 ore su 24 per una sanificazione continua.

Se siete quindi alla ricerca di tecnologie per la sanificazione del vostro studio medico, dentistico, fisioterapico e di un centro estetico, le nostre tecnologie fanno al caso vostro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci cliccando qui!