Una pulizia anche profonda non sanifica gli ambienti dal Coronavirus. Per riuscire a gestire l’emergenza COVID-19, vengono incentivate operazioni di trattamento virucida finalizzate al contenimento del contagio.
Il trattamento virucida consiste nella sanificazione di ambienti mediante apparecchiature specializzate che attraverso specifiche tecniche, come ad esempio la ionizzazione, permettono l’eliminazione di virus, batteri, allergeni e agenti patogeni in genere.
Quando si parla quindi di sanificazione si intendono tutti quei procedimenti che implicano l’utilizzo di strumenti di disinfezione necessari per una buona qualità dell’aria,
Il trattamento virucida con SaniOtre
Una delle apparecchiature da poter utilizzare per il trattamento virucida, proposte da ECOSPI saniEVOLUTION, è saniOtre: una linea di sanificatori professionali ad ozono.
In questo caso, il processo di trattamento virucida è al 100% ecologico in quanto non si utilizza alcun tipo di prodotto chimico, infatti l’ozono viene generato attraverso la trasformazione dell’ossigeno presente nell’aria.
È uno strumento altamente efficace per l’eliminazione di virus e batteri, in quanto, raggiungendo elevati gradi di saturazione dell’aria, riesce ad agire con facilità in ogni angolo dell’ambiente da sanificare.
Gli apparecchi saniOtre nonostante debbano essere necessariamente utilizzati in assenza di persone, non necessitano di un esperto per l’utilizzo e non occorre sottoporli ad alcuna azione complessa di manutenzione.
Se la vostra attività o la vostra azienda rientrano nei settori non soggetti a gravi restrizioni o sospensioni, saniOtre può aiutarvi nel sanificare periodicamente gli ambienti di lavoro e gli spazi di accoglienza clienti.
Per avere maggiori informazioni sulle apparecchiature idonee a garantire un trattamento virucida efficace, non esitate a contattare ECOSPI saniEVOLUTION cliccando qui!