Con il DPCM del 3 Novembre, i Centri Estetici hanno avuto regolamentazioni differenti a secondo del colore della Regione; nelle zone rosse infatti ne è stata prevista la chiusura, nonostante sin dalla riapertura del 18 Maggio, queste attività non sembravano presentare rischi di assembramento grazie al contingentamento degli ingressi, fissati su appuntamento.
È andata meglio per i centri ubicati in altre regioni, che hanno potuto mantenere aperte le loro attività, potendo così usufruire e ammortizzare gli investimenti fatti per la riapertura di maggio.
Per capire come i centri estetici abbiano vissuto questo difficile anno, abbiamo incontrato Barbara Sericano socia e co conduttrice insieme a Valentina Schenone, de la Bottega del Bellessere, centro estetico ubicato nel centro di Rapallo.
Ne e’ scaturito un quadro tutto sommato positivo dove il tema della SANIFICAZIONE dell’aria insieme ad altri accorgimenti atti alla riduzione del rischio di contagio si sono dimostrati elementi chiave nel rassicurare la clientela e garantire quindi una tenuta degli incassi. |
|
Clicca qui per leggere l’intera intervista