Un nuovo test di laboratorio ha dimostrato la capacità della tecnologia ActivePure (Sviluppata e riconosciuta dalla NASA) nel ridurre del 99,98% la presenza del nuovo Coronavirus (causa del Covid-19) non solo nell’aria, come già ampiamente dimostrato da altri test, ma anche dalle superfici.
L’efficacia della tecnologia ActivePure nell’eliminazione dall’aria di virus e batteri è nota e testata da anni.
Oggi abbiamo certezza dell’efficacia anche sul nuovo coronavirus e sulle superfici.
saniEVOLUTION commercializza in Italia la macchina saniPure 280 powered by ActivePure, capace di sanificare aria e superfici in spazi ampi sino a 280 m2.
ActivePure Technology è stato testata sul virus SARS-CoV-2, non su dei proxy o dei ceppi surrogati.
È stata dimostrata un’efficacia del 99.98% nell’eliminazione del virus SARS-CoV-2 in 7 ore La riduzione % della presenza del virus è stato misurato in modalità incrementale durante il naturale degrado del SARS-CoV-2 I test sono stati effettuati da MRI Global in Kansas, un laboratorio indipendente americano operante secondo le linee guida dettate dalla FDA. La macchina su cui è stata montata la tecnologia Active Pure per il test è Aerus Hydroxyl Blaster. Fonte: ActivePure official web site |
Come funziona la tecnologia ActivePure per la sanificazione delle superfici
L’unita’ ActivePure utilizza le molecole di ossigeno e acqua presenti nell’umidità dell’aria facendole reagire all’interno della cella brevettata a nido d’ape. La tecnologia crea così dei potenti agenti ossidanti (ActivePure Molecules) che vengono rilasciate all’interno della stanza, dove distruggono il DNA e RNA dei Virus, incluso SARS-CoV-2 (nuovo coronavirus), Influenza Suina (H1N1) e influenza aviaria.
E’ la sola macchina per sanificazione scientificamente testata per la riduzione della presenza del SARS-CoV-2 nuovo coronavirus sulle superfici.
Per saperene di piu’ sul funzionamento di questa tecnologia clicca qui