Elementi importanti nella scelta delle tecnologie per la sanificazione

Elementi importanti nella scelta di una tecnologia per la sanificazione

tecnologie-per-la-sanificazione

Le tecnologie per la Sanificazione di SaniEVOLUTION, non sono filtri, aspirano l’aria che ci circonda, disattivano virus e batteri grazie alle tecnologie adottate.

 

Fino ad adesso abbiamo combattuto un nemico comune grazie a distanziamento, mascherine e igiene delle mani, ma ben poco abbiamo fatto per l’aria che respiriamo. Studi scientifici confermano che la trasmissione del coronavirus avviene attraverso minuscole goccioline emesse dalle persone infette mentre respirano o parlano, particelle talmente minuscole che si diffondono nell’aria e si muovono anche di diversi metri, aumentando il rischio di contagio, soprattutto all’interno degli ambienti chiusi.

Come funzionano le tecnologie per la sanificazione?

SaniEVOLUTION offre differenti macchine con differenti tecnologie per la Sanificazione dell’aria in luoghi chiusi, ognuna con le proprie caratteristiche:

SaniPure:

Ideato con la rivoluzionaria tecnologia sviluppata dalla NASA e utilizzata negli Space Shuttle. Sanifica aria e superfici per l’eliminazione di virus, batteri, muffe e la maggioranza dei germi esistenti; la sua efficacia è certificata con numerosi test di laboratorio presso le principali università americane. Adotta la tecnologia brevettata ActivePure ed è utilizzabile 24 ore su 24 e sette giorni su sette, in presenza di persone. Il suo effetto Sanificante si basa sull’azione ossidante dei ROS (Reactive Oxygen Species), tra i quali il perossido di idrogeno che agiscono insieme all’effetto di una lampada germicida UV e al rilascio di ioni.

UvOxy by Beghelli:

Le tecnologie per la Sanificazione UvOxy sono realizzate per sanificare l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. Il massimo dell’efficacia contro virus, batteri e microorganismi in genere con efficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri. Grazie a un design moderno e all’accuratezza della sua realizzazione, questa tecnologia può essere utilizzata sia in ambito civile che nel terziario, installabile a parete, soffitto o con supporto a pavimento. Il livello di silenziosità è massimo ed è in grado di sanificare sino a 250m quadrati d’aria, azionabile anche tramite un app del telefonino.

Sanitec:

La linea Sanitec sanifica aria, superfici ed elimina i cattivi odori; si basa su una tecnologia che combina raggi UV-C, Fotocatalisi e Plasma Freddo per una eliminazione completa di tutti gli agenti patogeni, rilasciando una percezione di aria pulita e priva di odori. Oltre che per batteri e virus, è estremamente efficace contro le muffe; rilascia inoltre ioni negativi che hanno effetti benefici per la salute dell’uomo. Silenziosissimo e con consumo energetico molto basso, non necessita di alcuna manutenzione nel corso del tempi e ne è consigliato l’uso continuativo nelle 24 ore per un totale e continuo effetto purificatore dell’aria e delle superfici.

Se siete quindi interessati agli elementi importanti nella scelta di tecnologie per la Sanificazione, o semplicemente per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!