La corretta sanificazione delle palestre e dei centri sportivi

La corretta sanificazione delle palestre e dei centri sportivi

sanificazione-delle-palestre

La sanificazione delle palestre e centri sportivi è, particolarmente importante,  per una completa ripresa delle normali attività professionali e per mantenere alto il grado di salubrità degli spazi.

 

Sanificare palestre e centri sportivi significa operare in modo professionale, attraverso l’impiego di corrette tecnologie per la sanificazione, per rendere gli ambienti completamente salubri, igienizzati e sterilizzati, e dunque sicuri per l’utilizzo da parte di operatori e clienti.

Per ottenere questo risultato,  noi di SaniEVOLUTION, proponiamo tecnologie per la sanificazione che eliminano qualunque tipo di agente patogeno presente sulle superfici, sugli attrezzi ginnici e negli ambienti comuni (spogliatoi, docce, ecc.).

Per le palestre non si può parlare di un unico ambiente, dato che ci sono molteplici ambienti con uso differente. Le dimensioni degli ambienti variano molto; ci sono poi sale con molti oggetti e alcuni materiali presenti assorbono cattivi odori.

Sala attrezzi: Sanitec – Sani ceiling plus trivalente

È un apparecchio Sanificatore a plafone studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria in ambienti chiusi con superfici fino a 80 mq. Una percezione di aria pulita priva di odori si percepisce entrando nell’ambiente dove si installa l’apparecchio; il beneficio è assicurato e duraturo nel tempo. Silenziosissimo, richiede una semplice installazione a plafone.

Sala Corsi: Beghelli – Sanifica Aria 200

Tecnologie specificatamente progettati per funzionare in presenza di persone. Grazie all’accuratezza della realizzazione a ad un design moderno ed essenziale possono essere utilizzati sia in ambito civile che nel terziario. Il cuore tecnologico si basa sul sistema di sanificazione continua brevettata uvOxy, un processo che non ha controindicazione in quanto la sorgente non emette direttamente radiazioni UV-C e non produce Ozono, quindi è possibile utilizzarli anche in presenza di persone.

Spogliatoi: Beghelli – Sanifica aria 30

Il modulo di filtraggio e sanificazione si compone di un sistema di aspirazione a ventole assiali per l’immissione dell’aria all’interno della camera chiusa che contiene la sorgente UV-C, dove viene effettuato il processo di sanificazione. All’interno del modulo è installata la cartuccia uvOxy della durata di 12 mesi. Il processo di sostituzione della cartuccia è rapido ed efficace e garantisce il mantenimento delle caratteristiche di sanificazione dell’apparecchio nel tempo. Le ridotte dimensione del prodotto e la possibilità di essere installato indifferentemente a parete, su un piano o con staffa in appoggio a pavimento, lo rendono particolarmente versatile in tutte le situazione architettoniche.

Per la zona Bar o Ristorante di una palestra consigliamo l’utilizzo di Beghelli – sanifica aria 200 che ha una copertura fino a 250 mq, o il SaniCappa installabile direttamente all’interno della cappa da cucina.

Queste, sono le ultime tecnologie inventate per la sanificazione degli spazi di una palestra, ma non solo. Se siete perciò alla ricerca di tecnologie che sanifichino l’aria, non esitate a contattarci cliccando qui!