Specifici ambienti necessitano di soluzioni specifiche ed è per questo che in SaniEVOLUTION dispongono di un’ampia gamma di prodotti selezionati e tecnologie per la sanificazione di differenti luoghi.
Proprio per questo gli esperti di SaniEVOLUTION hanno selezionato un’ampia gamma di prodotti e tecnologie che puntano alla sanificazione delle superfici e soprattutto dell’aria all’interno di specifici luoghi.
Prima di illustrarvi i luoghi e le tecnologie che sviluppano, vi spieghiamo quali sono gli elementi da valutare nella scelta della giusta tecnologia per la sanificazione:
- La dimensione degli spazi da sanificare;
- Il numero di persone frequentanti gli spazi interessati;
- Cosa è necessario sanificare: Aria, Superfici, Oggetti, Eliminare i cattivi odori;
- Prestare attenzione alle dimensioni e al design delle tecnologie e le sue modalità di installazione;
- Il budget a disposizione.
Per una corretta sanificazione dei differenti spazi, SaniEVOLUTION ha individuato la tecnologia adatta. Tutte le macchine che suggerisce l’azienda hanno le caratteristiche per i rispettivi ambienti: ciò non implica però che altre macchine non possano essere coinvolte per un’azione multipla garantendo quindi ottimi risultati.
Le differenti tecnologie per i differenti settori
Abitazioni:
sono ambienti normalmente non troppo affollati, anche se spesso capita di ricevere ospiti. Per questo in SaniEVOLUTION consigliano l’utilizzo di macchine con le seguenti caratteristiche:
- Sanificazione dell’aria;
- Attenzione costante verso la zona living
- Aspetto estetico della macchina;
- Necessità di coprire spazi contenuti;
- Silenziosità:
- Facilità nello spostamento.
Le tecnologie consigliate per la sanificazione di questo spazio sono:
- Nane mini totem/ totem: silenziosissimo con un estetica ricercata e possibilità di sanificare dai 35 ai 120 metri quadri.
- Beghelli sanifica aria 30: con un ottimo rapporto qualità prezzo sanifica in modo impeccabile i luoghi con 35 mq di dimensioni.
- Sanitec Sanitable Plus Bivalente: è di piccole dimensioni può essere appoggiato anche su un tavolo; è silenziosissimo e sanifica luoghi fino a 40 mq di grandezza.
Uffici e studi professionali:
Rappresentano ambienti dove solitamente vi è un basso ricambio d’aria naturale. Sono perciò quasi sempre dotati di impianti di climatizzazione, centralizzati o specifici per ogni ambiente. Troviamo al loro interno stanze differenti come piccoli uffici frequentati da poche persone, spesso sempre le stesse; altri più grandi nei quali vengono svolte riunioni e anche gli open space con ampie metrature.
Per questi luoghi, SaniEVOLUTION consiglia:
- Linea Induct by Active Pure: viene installato al interno degli impianti di condizionamento centralizzato o meno.
- Sanitec Sanitable 40 Trivalente: ideale per le sale riunioni, ha un piccolissimo ingombro da tavolo, è silenziosissimo e sanifica aria, superfici e cattivi odori. Copre sino a 40 mq.
- Beghelli Sanifica Aria 200: Ottimo per la sanificazione di Open Space, può essere installato a parete e gestito interamente tramite App. Ha una copertura fino a 250 mq.
- Sanitec Sanitable 40 Bivalente: ha un piccolissimo ingombro da tavolo è silenziosissimo e offre una copertura sino a 40mq. È consigliato per la sanificazione di uffici singoli.
- Beghelli Sanifica Aria 30: ideale per la sanificazione di luoghi affollati e con un alto passaggio di persone come la reception. Questa tecnologia offre un ottimo rapporto qualità prezzo e copre sino a 35 mq.
- Sanitec Sanitower: anche questa tecnologia è consigliata per l’utilizzo in reception, è disponibile per la sanificazione di aria o di superfici e offre una copertura fino a 80mq.
Per conoscere tutti le altre tecnologie per la sanificazione e i luoghi che SaniEVOLUTION punta a sanificare, non esitate a cliccare qui per avere maggiori dettagli!