UNA TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA

La tecnologia Active Pure è la sola ad essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation; lo Space Certification Program è stato creato in collaborazione con la NASA.

Linea di prodotti

La nostra offerta relativa alla linea ActivePure è costituita da:

Pure & Clean: sistema portatile di purificazione dell’aria e delle superfici
Induct: unità per sistemi di areazione progettata per fornire una sanificazione attiva e continuata attraverso sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria

Pure & Clean by ActivePure

ELIMINA FUMO e neutralizza cattivi odori FUNZIONAMENTO 24/7 con PRESENZA di persone nei locali.

Adotta la tecnologia brevettata ActivePure, derivata da ricerche spaziali sviluppate dalla NASA; è stata utilizzata sui voli dello Shuttle ed è certificata dalla Space Foundation.

ELIMINA GLI EFFETTI ALLERGICI di pollini, acari e peli di animali domestici

Impostazioni di utilizzo flessibili, facilmente adattabili ai propri bisogni operando tramite il PANNELLO DI CONTROLLO posto sul fronte dello strumento o utilizzando il

TELECOMANDO

MOLTEPLICI TECNOLOGIE utilizzate per un PERFETTO FUNZIONAMENTO dell’apparecchio e per la sua efficacia disinfettante: Sistema di fotocatalisi, Activepure Ionizzatore Catalitico Radiante (Rci), filtro HEPA, Sistema di autodiagnosi per il corretto funzionamento

RUMOROSITÀ QUASI NULLA. Un indicatore informa quando vi è necessità di interventi di MANUTENZIONE; interventi molto semplici da eseguire che non richiedono più̀ di 15’ del vostro tempo.

Linea Induct by ActivePure

La tecnologia ActivePure è disponibile anche nella variante installabile nel sistema di condotti dell’aria condizionata. Queste sono ottime soluzioni sia per le case che per le aziende con ampie aree da proteggere. Per coloro che non hanno lo spazio o il desiderio di un prodotto portatile, queste sono una opzione molto interessante.

Con questa soluzione si esalata la potenza filtrante dell’impianto di condizionamento esistente, passando da una modalità passiva ad una attiva, riducendo drasticamente la contaminazione dell’aria presente nei locali.

Il modo in cui l’aria è normalmente trattata negli impianti di condizionamento è tramite un sistema di filtraggio, quindi un modo passivo che implica che la contaminazione dell’aria viene comunque trattenuta nei filtri dell’impianto.
Applicando la linea Induct by ActivePure abbiamo invece una filtrazione attiva dell’aria; l’aria viene completamente sanificata prima di essere immessa nell’ambiente e in più vengono introdotti ioni naturali e sicuri che favoriscono la riduzione degli odori. Gli ioni ossidanti vengono inviati in ogni parte dell’ambiente interno neutralizzando così i batteri, virus, aggredendo e facendo precipitare la polvere sospesa in particelle, rendendo i tuoi ambienti interni più sicuri e sani e mantenendo più pulito il tuo condotto dell’aria.

La tecnologia

Nel 2017, la tecnologia ActivePure® è entrata a far parte della Space Technology Hall of Fame, un programma diretto dalla Space Foundation che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’esplorazione spaziale e incoraggia ulteriori sviluppi delle tecnologie NASA, applicate per una migliore qualità della vita umana. La tecnologia ActivePure® è una tra le 75 tecnologie entrate a far parte della Space Technology Hall of Fame negli ultimi 30 anni. Ne fanno anche parte:

  • Pacemaker (Defibrillatore Cardiaco Automatico Impiantabile)
  • LASIK (Chirurgia oculare laser)
  • Sistema di Posizionamento Globale (GPS)
  • Tempur Foam
  • Tecnologia radio satellitare
  • Impianto cocleare
  • Ricerca e salvataggio via satellite
  • Deltaplani
  • ArterioVision
  • Barriera radiante
  • Dispositivo di assistenza ventricolare (pompa sanguigna DeBakey)

Certificazioni e Test

ActivePure® elimina rapidamente il 99,9% del virus
SARS-CoV-2 trasportato dall’aria.

Leggi l’articolo

Eliminare la presenza del Virus SARS-CoV-2 dalle superfici

Leggi l’articolo

News